COLSER MAIN SPONSOR DEL PARMA CALCIO FEMMINILE

COLSER MAIN SPONSOR DEL PARMA CALCIO FEMMINILE

Continua la partnership tra la cooperativa di facility management e la società sportiva. Un nuovo sostegno all’empowerment femminile.

giovedì 1 settembre 2022

La felice collaborazione tra la cooperativa Colser – leader nel settore del facility management in Italia con le sue attività altamente specializzate di cleaning, logistica avanzata e manutenzione immobili – e il Parma Calcio continua. Colser, infatti, “global partner” del Parma Calcio, è presente su tutta la comunicazione istituzionale del club allo stadio Tardini, sia per le partite della prima squadra maschile che di quella femminile, di cui da questa stagione, la prima in Serie A, è anche Main Sponsor con il proprio brand in primo piano sulla maglia di gioco indossata dalle calciatrici Crociate.

 

Colser da anni affianca il Parma Calcio e così come aveva avuto totale fiducia nel sodalizio negli anni della ripartenza, prima con Top Sponsor e poi come Shorts Sponsor, così ora la naturale evoluzione del rapporto sfocia anche nella sponsorizzazione della prima squadra femminile.

Colser e Parma Calcio, insieme, generano lavoro: nel corso degli anni infatti la presenza di personale Colser negli ambienti Crociati (stadio Tardini e centro sportivo di Collecchio) si è intensificata: non solo nel settore cleaning, ma anche nell’attività di front-office e portierato. Una collaborazione dalla quale nascono dunque sia opportunità occupazionali che di welfare interno, attraverso diverse attività a sostegno dei lavoratori del Gruppo, capaci di rispecchiare la brand equity dell’azienda

Colser e Parma Calcio, ancora insieme, per affrontare le sfide del futuro con progetti innovativi, sostenibili ed inclusivi che sappiano inserirsi in un mercato sempre più competitivo.

 

“La partnership che ci lega al Parma Calcio 1913 fin dai primi anni della ripartenza – spiega Cristina Bazzini, presidente Gruppo cooperativo Colser Auroradomus (nella foto in gallery) - ci ha permesso innanzi tutto di creare nuove possibilità occupazionali con una presenza sempre più intensificata del nostro personale negli ambienti Crociati, dallo stadio Tardini al centro sportivo di Collecchio, non solo con i servizi di cleaning, ma anche con altre attività di facility come il front-office e il portierato. Negli anni il rapporto si è evoluto e la sponsorizzazione della squadra maschile ci ha permesso di attivare anche diverse iniziative di welfare rivolte ai nostri lavoratori, che hanno potuto portare allo stadio, gratuitamente, anche i loro famigliari. L’accordo che ora ci vede anche main sponsor della prima squadra femminile – sottolinea Bazzini - non è dunque una semplice scelta di marketing, ma conferma il costante sostegno di Colser all’empowerment femminile attraverso un dialogo parificato ed inclusivo tra donne e uomini, con l’obiettivo di arrivare insieme a raggiungere gli stessi importanti traguardi.  Ed è davvero un piacere vedere il nostro brand spiccare sulle maglie di queste giovani donne orgogliose e combattive, al di là di ogni risultato.”

 

Foto calciatrici da parmacalcio1913.com