Venerdì 29 novembre 2024 alle ore 17:30, presso il Politecnico di Milano - sede di Piacenza aula A (via Scalabrini 76), si terrà il secondo Workshop dal titolo "Intelligenza Artificiale, IoT e Lavoro Condiviso: Innovazione per le Imprese Cooperative", previsto dal progetto regionale PR-FESR Emilia Romagna 2021-2027, organizzato da NODE con Confcooperative Piacenza e la collaborazione di Confcooperative Emilia Romagna.
L’evento mira a favorire la transizione digitale delle imprese cooperative attraverso il confronto su temi chiave come l’Intelligenza Artificiale, l’Internet of Things e il lavoro condiviso.
Il workshop vedrà la partecipazione del Prof. Davide Zoni del Politecnico di Milano come relatore principale. Durante l’incontro, le cooperative Brainfarm, Colser e Rinova condivideranno la loro esperienza nell’adozione di soluzioni innovative.
La conclusione dell’intero percorso è prevista invece per il 4 dicembre con un evento regionale che avrà luogo al Palazzo della Cooperazione di Bologna.
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione. Iscriviti qui !