In questo 2022, sancito dall’Unione Europea quale ANNO EUROPEO DEI GIOVANI, il gruppo Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna organizza l’evento Sì, NE VALE LA PENA! Giovani cooperatori a confronto sul futuro del lavoro”.
L’evento vedrà la partecipazione del professor Leonardo Becchetti (Università Tor Vergata di Roma) e del Direttore di AICCON Paolo Venturi che si confronteranno sul grande tema giovani e lavoro. A moderare la giornalista Diana Cavalcoli del Corriere della Sera.
Ad aprire saranno i saluti del presidente di Confcooperative Emilia Romagna Francesco Milza, della presidente dei Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna Mirca Renzetti e del presidente del Consorzio Oscar Romero Valerio Maramotti. Le conclusioni sono affidate al direttore di Confcooperative Emilia Romagna Pierlorenzo Rossi.
L’iniziativa si terrà venerdì 18 novembre alle ore 15:30, all’interno della programmazione di POLVERIERA CINQUE presso LA POLVERIERA in P.le Mons. Oscar Romero 1/O a Reggio Emilia.