Qui da noi

Quidanoi è un network di punti vendita cooperativi che praticano la vendita diretta di prodotti conferiti dai soci e trasformati per il consumo: le aziende aderenti alla rete, presenti su tutto il territorio nazionale, sono accomunate dall'essere tutte cooperative aderenti a Fedagri Confcooperative.

"Qui Da Noi - Cooperative Agricole" è, quindi,  un marchio distintivo che identifica i punti vendita e gli spacci aziendali delle oltre 90 cooperative finora associate al network che vuole assicurare a chi entra che “qui da noi trovate tutto il meglio per voi”.

Nei negozi i consumatori possono scegliere tra una vasta gamma di prodotti cooperativi tipici e genuini, rigorosamente Made in Italy, tracciabili e di qualità, offerti dal produttore al consumatore, cercando di massimizzare quel rapporto qualità prezzo che assicuri una corretta remunerazione dei soci ed un vantaggio per il consumatore,

"Qui da Noi" si percepisce lo spirito dei produttori agricoli, fatto di solidarietà e di ideali, produttori che, in un patto intergenerazionale, hanno unito le forze per valorizzare il frutto del proprio lavoro, preservando e tutelando il paesaggio rurale ed il rispetto dell'ambiente in un viaggio fra saperi e sapori.

E'stato predisposto un blog ed è stata aperta una pagina Facebook