QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

VALFRUTTA FRESCO PROTAGONISTA A 'MARKETING REVOLUTION. LA SFIDA DIGITALE'

Nel corso dell'evento, organizzato venerdì 2 dicembre a Milano dalla rivista Mark Up e da Italia Fruit News, verrà presentata la 17^ edizione del Rapporto “Frutta & Verdura”

 

VALFRUTTA FRESCO PROTAGONISTA A

Conto alla rovescia per l'evento in programma venerdì 2 dicembre a Milano, presso NH Congress Centre, nel corso del quale verrà presentata la 17^ edizione del Rapporto “Frutta & Verdura” curato da Roberto Della Casa dell'Università di Bologna e da Agroter. Incentrata quest'anno sul tema “Marketing revolution. La sfida digitale”, l'iniziativa richiamerà nel capoluogo lombardo i principali protagonisti del settore. Tra questi anche Valfrutta Fresco, società commerciale del Gruppo Apo Conerpo, che firma con lo storico marchio un'offerta completa di ortofrutta fresca 100% italiana.

Tra i numerosi prodotti dell'ampia gamma, all'evento milanese Valfrutta Fresco presenterà in particolare i pomodorini proposti nella confezione regalo “Qualità in festa” con una scelta davvero ampia e interessante per colore e sapore.

La gamma spazia infatti dall'agrodolce di colore giallo, al profumo di limone siciliano, al rosso dolce e inebriante, da quello scuro e dolce al pomodorino verde e dolcissimo, ideale per snack e insalate. Completa l'offerta il pomodorino arancione, croccante e gustoso, dolce e zuccherino.

I riflettori dell'evento saranno puntati anche su un altro prodotto di punta Valfrutta Fresco, vale a dire Cornelio, il peperone 100% italiano ad alta digeribilità con buccia sottile, polpa dolce, soda e croccante che a due anni dal suo debutto sta registrando un crescente successo tra i consumatori.

Al pubblico di “Marketing revolution” saranno infine presentate anche le insalate di IV gamma della Linea Benessere sviluppata da Cultiva in esclusiva con Valfrutta Fresco. Sei referenze proposte in mix molto innovativi e originali, con le insalate composte da ortaggi come valeriana, lattughino, finocchio, rucola, radicchio, scarola ed arricchite con  bacche di Goji, semi di girasole, lino, sesamo, zucca e canapa, mandorle e anacardi. Ingredienti speciali che garantiscono specifici e mirati benefici per la salute con effetto anti-stanchezza, antiossidante, energizzante, a supporto della vista, con apporto di omega 3.