QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

OROGEL VINCE IL PREMIO CARREFOUR PER IL BENESSERE E SI PREPARA A RAPPRESENTARE L'ITALIA A PARIGI

È un riconoscimento di grande prestigio quello attribuito alla azienda italiana leader nel settore della produzione e vendita di vegetali freschi surgelati 

OROGEL VINCE IL PREMIO CARREFOUR PER IL BENESSERE E SI PREPARA A RAPPRESENTARE L

È un riconoscimento di grande prestigio quello che è stato attribuito oggi a Orogel, azienda italiana leader nel settore della produzione e vendita di vegetali freschi surgelati, che ha vinto il concorso “Grande sfida dei fornitori per l'alimentazione e il benessere” indetto da Carrefour Italia. L'azienda cesenate ha sbaragliato la concorrenza di altre 600 aziende italiane e ora si prepara ad andare a rappresentare il nostro Paese a Parigi nell'ambito dello stesso contest, ma allargato ai confini europei.

“Da sempre per Orogel - si legge nelle motivazioni del premio - la qualità dei prodotti e il benessere dei consumatori, sono al primo posto. Con il progetto Benessere, l'azienda mira a comunicare ai consumatori attraverso i prodotti della linea omonima, il valore di un'alimentazione sana e mirata a prevenire patologie problematiche per il mantenimento della salute. A tal fine Orogel ha anche preso parte a diversi convegni e progetti scientifici e di ricerca”. 

A ritirare il premio per il gruppo cesenate è stato Silver Giorgini, direttore Qualità e Innovazione di Prodotto Orogel: “Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento - ha dichiarato Giorgini - che premia il nostro impegno costantemente profuso non solo in ricerca e sviluppo di prodotti sempre più sani e sicuri, ma anche la nostra determinazione a comunicare in maniera corretta e costante il nostro impegno a favore della salute dei nostri consumatori”.