QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

NUOVA GRAFICA SUL WEB PER CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA

L'Organizzazione si rinnova sui profili Facebook, Twitter e You Tube

NUOVA GRAFICA SUL WEB PER CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA

Richiamano la grafica del portale internet le nuove immagini dei profili Facebook, Twitter e You Tube di Confcooperative Emilia Romagna creando un linguaggio comune tra i diversi strumenti di comunicazione dell'organizzazione presenti sul web, sia quelli più istituzionali che i canali social.

Nello specifico, l'immagine di copertina di Facebook, Twitter e You Tube riprende la cartina dell'Emilia Romagna che apre la home page del sito e intende sottolineare la vicinanza di Confcooperative alle imprese presenti sul territorio e, in generale, alla comunità per garantirne un adeguato sviluppo economico e sociale.

Un'azione, come si può dedurre dall'immagine del profilo delle pagine Facebook, Twitter e del canale You Tube che viene svolta a 360 gradi dalla Associazione, in tutte le province della regione e in tutti i diversi ambienti, dalle zone di montagna alla costa adriatica passando per le città, dalle più grandi alle più piccole.

Osservando da vicino l'immagine del profilo, è infatti possibile intraprendere un percorso visivo che comincia dalle spiagge della riviera che animano e colorano le nostre estati, fino ad arrivare al prorompente Appennino Emiliano Romagnolo nella sua altezza e nei suoi colori più sereni. Il passaggio per le nostre magnifiche città è d'obbligo, e non a caso è stata scelta Bologna, il centro della regione, che è anche la città in cui ha sede Confcooperative regionale.  

Proprio grazie a questo forte radicamento sul territorio ed alla sua presenza capillare, Confcooperative, attraverso le sue articolazioni territoriali, rappresenta quell'organizzazione non soltanto proiettata in una dimensione di rappresentanza, ma attivamente presente sui diversi fattori di crescita, partendo dai bisogni delle persone.

Ma scopriamo insieme la nuova grafica sui profili di Confcooperative Emilia Romagna visitandoli:

Facebook

Twitter

You Tube