LA COOPERATIVA AGRICOLA LA PRIMAVERA APRE LE PORTE AGLI OPERATORI DELLA DISTRIBUZIONE E AI PRODUTTORI

In occasione dell'evento in programma Domenica 24 Settembre presso la sede di Campagnola di Zevio (VR)

“Vieni a scoprire il mondo dell'agricoltura biologica”: questo l'obiettivo dell'evento che si terrà domenica 24 settembre 2017, a Campagnola di Zevio (VR), presso la  Cooperativa Agricola La Primavera  (via Pascoli), storica realtà produttiva del territorio veronese, nata nel 1989 al fine di sviluppare le coltivazioni secondo il metodo dell'agricoltura biologica.

Oggi la Cooperativa si è dotata di un'organizzazione ancora più articolata e, oltre a vantare un importante numero di aziende agricole associate, risponde alle esigenze del mercato attraverso la propria struttura commerciale Brio spa e tramite un'importante rete di imprese emiliano-romagnole, costituita da Apo Conerpo, Agrintesa e Alegra.

L'iniziativa in programma il 24 settembre fa parte del progetto Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari "prodotti biologici", tipo di intervento 3.2.1, con capofila A.Ve.Pro.BI (Associazione Veneta Produttori Biologici e Biodinamici) insieme ai partner  Cooperativa Agricola La Primavera e Federbio (Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica).

Per partecipare all'evento, rivolto agli operatori della distribuzione ed alle aziende agricole, è necessario dare l'adesione ai contatti indicati nella locandina allegata.

Si tratta di un'occasione particolarmente interessante per conoscere una realtà del territorio veneto davvero importante!

Per conferma partecipazione scrivere a eventi@soluzioniverona.it

oppure chiamare il numero 045/8034553