QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

IMPORTANTE PARTNERSHIP TRA OROGEL E CAST ALIMENTI

Scuola dei mestieri del gusto, unica realtà in Italia ad offrire corsi specifici per tutti i professionisti del settore alimentare, in aule-laboratorio altamente attrezzate 

IMPORTANTE PARTNERSHIP TRA OROGEL E CAST ALIMENTI

Prosegue la collaborazione tra Orogel e CAST Alimenti, la scuola dei mestieri del gusto, unica realtà in Italia ad offrire corsi specifici per tutti i professionisti del settore alimentare, in aule-laboratorio altamente attrezzate. Dopo l'iniziativa organizzata nell'ambito di Beer Attraction, presso la Fiera di Rimini – dove lo chef Orogel Gaetano Ragunì ha presentato insieme a Cast alcune sfiziose ricette dedicate allo street food, con un focus particolare sulla linea dei Burger di verdure – a Brescia, presso la sede di CAST, si è svolta una giornata di formazione tenuta da Manuel Amorini – Trade Marketing Manager Food Service – e Andrea Berardi del Team Chef Orogel. I due protagonisti hanno illustrato agli allievi della scuola le particolarità dei prodotti Orogel pensati per la ristorazione di qualità. Alla giornata di formazione hanno partecipato anche il Maestro Iginio Massari, fondatore di CAST, la Chef Ljubica Komlenic e il responsabile della scuola, Vittorio Santoro. 

Grazie a questa partnership siglata tra due realtà d'eccellenza del panorama della cucina italiana, sui banchi di una tra le migliori scuole italiane ci saranno ogni giorno i prodotti Orogel, a disposizione dei docenti e di chi partecipa ai corsi. Ma non solo: sono previste dimostrazioni a opera dello staff Orogel, azioni di co-branding ed eventi.