CONFCOOPERATIVE: APPUNTAMENTO A BOLOGNA PER L'ASSEMBLEA DI FEDERCULTURA TURISMO SPORT EMILIA ROMAGNA

In programma presso il Palazzo della Cooperazione, martedì 10 Aprile, alle ore 10.00

CONFCOOPERATIVE: APPUNTAMENTO A BOLOGNA PER L

Conto alla rovescia per l'Assemblea di FederCultura Turismo Sport Emilia Romagna di Confcooperative, in programma a Bologna martedì 10 Aprile, alle ore 10.00, presso il Palazzo della Cooperazione, sede dell'Organizzazione, in via Calzoni 1/3.

I lavori saranno aperti da Francesco Milza, presidente regionale di Confcooperative, e proseguiranno con la relazione introduttiva di Lanfranco Massari, presidente di FederCultura Turismo Sport Emilia Romagna.

Dopo il saluto degli assessori regionali al Turismo e Commercio, Andrea Corsini, e alla Cultura e Politiche Giovanili, Massimo Mezzetti, interverrà Guido Caselli, responsabile Ufficio Studi Unioncamere Emilia Romagna, sul tema “Cartoline dal futuro. Verso quali scenari?”.

Nel pomeriggio, alle 14.30, l'Assemblea riprenderà con i contributi di Francesco Zanoni, di Confcooperative Emilia Romagna, che parlerà del tema “Linee strategiche di sviluppo. Sintesi del documento nazionale”, e Giuliano Nicolini, esperto di Management e Organizzazione, che presenterà “Le scelte strategiche e gestionali per il cambiamento”.

Dopo il dibattito, i lavori proseguiranno con il saluto di Andrea Ferraris, presidente nazionale della Federazione. Le conclusioni saranno affidate al presidente di FederCultura Turismo Sport Emilia Romagna.