Valori cooperativi e cultura d'impresa: giovani di valore per innovare il Paese

L'evento dei Giovani Cooperatori di Confcooperative Emilia Romagna che seguirà l'Assemblea riservata ai delegati

Valori cooperativi e cultura d

Valori cooperativi e cultura d'impresa: giovani di valore per innovare il Paese.
Su questi temi si confronteranno cooperatori, imprenditori, rappresentanti delle istituzioni e dell'università in occasione dell'Assemblea Annuale dei Giovani Cooperatori di Confcooperative Emilia Romagna il 25 Novembre 2016 presso l'Opificio Golinelli in via Paolo Nanni Costa 14 a Bologna.

I lavori inizieranno alle 14:00 con l'Assemblea riservata ai delegati introdotta da Arianna Guarnieri, portavoce OOP!ER, e proseguiranno dalle 16:30 con l'EVENTO PUBBLICO, a partecipazione libera previa Iscrizione Online:
"Valori cooperativi e cultura d'impresa: giovani di valore per innovare il Paese".
I lavori saranno introdotti da Daniele Steccanella, portavoce OOP!ER, e moderati da Guido Caselli di Unioncamere Emilia Romagna.

Interverranno:

Elisabetta Gualmini (vice presidente Regione Emilia-Romagna)
Maurizio Gardini (presidente Confcooperative Nazionale)
Antonio Fierro (presidente cooperativa B Corp Insieme Modena)
Valentina Marchesini (HR manager di Marchesini Group S.p.A.)
Rosa Grimaldi (prorettrice all'imprenditorialità, Università di Bologna)
Alessandro Cillario (organizzatore Start up Day)

Sarà l'occasione per alcuni giovani provenienti da tutto il territorio dell'Emilia Romagna di raccontare la loro esperienza e la storia di nuove e giovani cooperative, start-up e innovazioni già in atto che stanno creando e producendo la cooperazione del futuro.

L'evento terminerà con un aperitivo di networking dove, con l'aiuto di attori del teatro d'improvvisazione, sarà possibile scambiare contatti, esperienze ed approfondire conoscenze.

Richiesta l'Iscrizione Online

Vai all'allegato per scaricare la locandina dell'evento

Image/locandina evento pubblico ultima VERSIONE OK.jpg
Scarica allegato