ALLEANZA DELLE COOPERATIVE: ASSEMBLEA COSTITUTIVA COMMISSIONE DONNE E PARITA'

In programma giovedì 16 giugno, alle ore 10.30, a Roma presso il Palazzo della Cooperazione, in via Torino 146

ALLEANZA DELLE COOPERATIVE: ASSEMBLEA COSTITUTIVA COMMISSIONE DONNE E PARITA

Giovedì 16 giugno, alle ore 10.30, a Roma presso il Palazzo della Cooperazione, in via Torino 146, si tiene l'evento "Il welfare aziendale è di casa in cooperativa" nel corso del quale si svolge l'Assemblea costitutiva della Commissione Donne e Parità dell'Alleanza delle Cooperative Italiane. Aperti da Maurizio Gardini, copresidente dell'Alleanza delle Cooperative Italiane, i lavori proseguono con l'intervento di Dora Iacobelli, della Commissione Donne e Parità Alleanza delle Cooperative Italiane, Valeria Fedeli, Vicepresidente del Senato. L'incontro è coordinato da Sandra Miotto, della Commissione Donne e Parità Alleanza delle Cooperative Italiane. Dopo la Proiezione di un filmato della Commissione Donne e Parità, si svolge una tavola rotonda alla quale partecipano Giuliano Poletti, Ministro del lavoro e delle politiche sociali (con un intervento video), Monica Parrella, Coordinatrice Ufficio interventi per la Parità e le Pari Opportunità, Dipartimento PO della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Emmanuele Pavolini, Docente di Processi economici e del Lavoro presso l'Università degli studi di Macerata, Alessia Mosca, Parlamentare europea (con un intervento video), Anna Manca, della Commissione Donne e Parità Alleanza delle Cooperative Italiane, Mauro Lusetti, Copresidente Alleanza delle Cooperative Italiane. Moderata da Mia Ceran di RAI Uno, la tavola rotonda si conclude alle ore 13.00.