ALLEANZA COOPERATIVE ITALIANE IN ASSEMBLEA

In programma mercoledì 28 giugno a Roma, alle ore 10.30, al Palazzo della Cooperazione

ALLEANZA COOPERATIVE ITALIANE IN ASSEMBLEA

L'Assemblea dell'Alleanza delle Cooperative Italiane si tiene mercoledì 28 giugno, alle 10:30, al Palazzo della Cooperazione (Roma – Via Torino 146). L'Alleanza delle Cooperative Italiane celebra la Giornata Internazionale 2017 con una serie di iniziative che hanno il pay off: “Le cooperative non lasciano indietro nessuno” che attraverso il progetto “OPEN DAY” ha il duplice obiettivo di promuovere il modello cooperativo e realizzare eventi a Roma e su tutto il territorio per promuovere l'immagine, il ruolo e la funzione della cooperazione. Questo il programma dei lavori:

10.30 – Messaggi istituzionali per la Giornata Internazionale delle Cooperative promossa dall'ICA e dall'ONU “Le cooperative non lasciano indietro nessuno”

10.45 – Relazione del Presidente dell'Alleanza delle Cooperative Italiane Maurizio Gardini Le Proposte della Cooperazione Italiana per il Paese

11.15 – Intervento del Portavoce ASVIS Enrico Giovannini “Proposte Sostenibili per un'Italia migliore.”

11.45 – Dibattito

13.00 – Presentazione e Approvazione Bilancio Consuntivo Alleanza 2016