REGGIO EMILIA: AL VIA IL CORSO DIGITAL INNOVATION E CLOUD

Promosso dalla sede locale di Irecoop Emilia Romagna

REGGIO EMILIA: AL VIA IL CORSO DIGITAL INNOVATION E CLOUD

Parte, a luglio, a Reggio Emilia, un nuovo corso per imparare i concetti generali del cloud e dei servizi di google e che esplorerà le regole di utilizzo dei social e l'interazione con i vari dispostivi digitali.

Il corso ha una durata di 16 ore e si svolgerà dal 16 al 25 luglio, il lunedì e il mercoledì dalle 14:00 alle 18:00. Si rivolge a persone inoccupate, domiciliate o residenti in Regione Emilia Romagna, motivate ad intraprendere percorsi di autoimpiego e di avvio d'impresa.

Il corso fa parte dell'operazione "Al via l'impresa" un progetto realizzato da IFOA in partenariato con diversi enti di formazione e che prevede percorsi formativi gratuiti.

Per approfondimenti e ulteriori informazioni, visitare il sito di Irecoop Emilia Romagna (www.irecoop.it) o contattare la coordinatrice del corso al seguente indirizzo: vitalea@irecoop.it