QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

LA SOCIETA' COOPERATIVA. GOVERNANCE E PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA. MUTUALITA' E COMPETITIVITA'

Nell'ambito dell'iniziativa “I Dialoghi di Confcooperative Bologna”, Evento in programma oggi a Minerbio (Bo), alle ore 16.00, presso il Centro Polifunzionale Giovanni Bersani di CO.PRO.B.

 

 

LA SOCIETA

Una opportuna occasione di riflessione e approfondimento sulla funzione attuale della società cooperativa e la modernità dei suoi autentici principi mutualistici e solidaristici applicati, la natura della sua governance ed il ruolo del management cooperativo. Con questa finalità Confcooperative Bologna ha organizzato l'appuntamento “La Società Cooperativa. Governance e Partecipazione Democratica, Mutualità e Competitività” in programma oggi, venerdì 1° dicembre, a partire dalle ore 16.00, a Minerbio (Via Mora, 56), presso il Centro Polifunzionale Giovanni Bersani di COPROB (Cooperativa Produttori Bieticoli, unico produttore cooperativo di zucchero 100% italiano).

L'evento si inserisce nell'ambito de I dialoghi di Confcooperative Bologna” e prevede il Dialogo con il prof. Stefano Zamagni, dell'Alma Mater Studiorum. 

Col professore, esperto di cooperazione e di impresa sociale, si confronteranno Daniele Passini, presidente Confcooperative Bologna Metropolitana; Claudio Gallerani, presidente Co.Pro.B.–Italia Zuccheri; Camillo Gardini, presidente Agri 2000; Stefano Bolognesi, presidente Ceramica d'Imola; Daniele Ravaglia, direttore BCC Emil Banca.