LA COOPERATIVA LUCE SUL MARE FESTEGGIA IL 37° COMPLEANNO

Celebrata la storia di questa realtà sociale che dagli anni ottanta, attraverso un percorso di crescita continuo fornisce servizi sanitari, riabilitativi ed educativi a livello locale e nazionale

LA COOPERATIVA LUCE SUL MARE FESTEGGIA IL 37° COMPLEANNO

Martedì 25 luglio 2017, la cooperativa Luce sul Mare con sede a Bellaria - Igea Marina (Rn), ha festeggiato, sulla terrazza Vighi, insieme ai suoi ospiti, al personale, ai soci vecchi e nuovi, alle rappresentanze del territorio, il suo fantastico 37° compleanno.

E' stato un significativo e importante momento di festa, durante la quale si è celebrata con gioia e tanto coinvolgimento emotivo, la storia di questa realtà sociale che dagli anni ottanta, attraverso un percorso di crescita continuo fornisce servizi sanitari, riabilitativi ed educativi a livello locale e nazionale.

Il presidente Massimo Marchini ha ricordato e ringraziato i 38 soci fondatori che quel lontano venerdì di ben 37 anni fa decisero, investendo su se stessi, sfidando le avverse condizioni economiche, di rilevare la vecchia proprietà privata e, armati di coraggio, intraprendenza e tanto, tanto ottimismo, decisero di partire per quella che si rilevò poi una fantastica avventura.

Oggi Luce sul Mare è una consolidata e rinomata realtà sanitaria, ospedaliera e sociale del territorio riminese che, oltre a dare lavoro a circa 300 persone, tra soci e occupati, offre servizi innovativi, all'avanguardia, in ambito riabilitativo ed educativo, a favore del mondo della disabilità, investendo continuamente in tecnologia, crescita professionale e divenendo nel tempo un vero punto di riferimento, un faro, per tutta la comunità.