QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

LA CAMPAGNA DI CONFCOOPERATIVE FERRARA PER I 60 ANNI

1958/2018. 60 anni di futuro. Protagonisti, al servizio del territorio. 7 volti che rappresentano la cooperazione ferrarese.

LA CAMPAGNA DI CONFCOOPERATIVE FERRARA PER I 60 ANNI

Donne e uomini protagonisti della cooperazione. Nel loro lavoro di ogni giorno, c'è la nostra storia e il nostro futuro. Hanno questo volto, questa espressione, la gioia del fare per il bene comune i sette volti che rappresentano la campagna di comunicazione di Confcooperative Ferrara che compie 60 anni, 1968/2018.

Abbiamo voluto dare ai nostri soci cooperatori la giusta luce. Sono loro che rappresentano il territorio e la comunità. Sono loro che danno il senso alla cooperazione” affermano dai vertici di Confcooperative Ferrara che venerdì prossimo, al Castello Estense di Ferrara, dalle ore 15.30 saranno in Assemblea alla presenza anche del Presidente Nazionale Maurizio Gardini.

I volti della campagna di comunicazione di Confcooperative Ferrara sono Doriano, pescatore di Gorino della Cooperativa Adriatica, Angela cuoca di Baura della Coop Integrazione Lavoro, Cristian, operatore ecologico di Ferrara per coop Ageste, Massimo, agricoltore di Ostellato della coop CSM e Bruno di Albarea di Patfrut. Sabrina coordinatrice del centro disabili di San Martino e Marianna educatrice di Ferrara per la Coop Serena.

La campagna di comunicazione offline e online nella città di Ferrara e in provincia è l'occasione per mettere i primo piano i soci delle cooperative, il motore economico-produttivo della nostra cooperazione. La campagna è sostenuta anche da EmilBanca.