QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

LAMBRUSCO: PIOGGIA DI PREMI PER LA CANTINA SANTA CROCE

Al recente Vinitaly di Verona (9-12 aprile) il Lambrusco Salamino di S. Croce doc amabile della cooperativa carpigiana è stato inserito nella guida thebook2017 del concorso 5starwines Vinitaly 2017

LAMBRUSCO: PIOGGIA DI PREMI PER LA CANTINA SANTA CROCE

La Cantina di S. Croce continua a vincere premi nei vari concorsi enologici ai quali partecipa. Al recente Vinitaly di Verona (9-12 aprile) il Lambrusco Salamino di S. Croce doc amabile della cooperativa carpigiana è stato inserito nella guida thebook2017 del concorso 5starwines Vinitaly 2017, che segnala i vini che hanno ottenuto punteggi da 90 centesimi in su.

Al 56 esimo concorso nazionale vini di Pramaggiore (Venezia, 15-18 marzo) la Cantina di S. Croce ha vinto cinque medaglie d'oro con il Lambrusco Salamino di S. Croce doc secco, il Lambrusco Salamino di S. Croce doc amabile, il Lambrusco Salamino di S. Croce doc “Tradizione”, il Lambrusco di Sorbara doc e “Il Castello” Lambrusco Emilia igt rosso. Inoltre ha conquistato il premio “Città di Pramaggiore“ con il Lambrusco Salamino di S. Croce doc secco.

La Cantina di S. Croce, aderente a Confcooperative Modena e situata nel cuore dell'omonimo territorio che dà il nome al Lambrusco Salamino di S. Croce, quest'anno compie 110 anni, essendo stata fondata nel 1907.