FORLI': L'8 E 9 SETTEMBRE LA PRIMA SUMMER SCHOOL DI CULTURA IMPRESA FESTIVAL

Le due giornate si terranno nella cornice della Fabbrica delle Candele, centro di produzione culturale e creativa giovanile.

FORLI

L'8 e il 9 settembre a Forlì prende il via, in collaborazione con il Master Universitario in Economia della Cooperazione (MUEC) - Alma Mater Studiorum - Università di Bologna e FederCultura Turismo e Sport di Confcooperative Emilia Romagna, la prima Summer school di Cultura Impresa festival.
Come la cultura può diventare un lavoro e una fonte di reddito? Come mettere in piedi un'impresa culturale e farla durare nel tempo? Risponderemo a queste e tante altre domande insieme a docenti esperti del settore e realtà imprenditoriali che c'è l'hanno fatta.
Le due giornate si terranno a Forlì, nella cornice della Fabbrica delle Candele, centro di produzione culturale e creativa giovanile.
La Summer School è a numero chiuso (max 12 iscritti) quindi affrettatevi!
Per partecipare è necessario inviare una mail a info@culturapopolare.eu, allegando il proprio curriculum vitae e specificando in oggetto “iscrizione summer school”, verrà poi inviata una mail di conferma dall'organizzazione.

La quota di iscrizione è di:
150 Euro (comprensiva di pernottamento in camera singola, pranzo e cena del venerdì, colazione e pranzo del sabato, materiale didattico)

Per ulteriori informazioni  visita il sito www.culturaimpresafestival.it oppure contatta: info@culturaimpresafestival.it
0546/26084 - 329 5623903