FERRARA: ASSEMBLEE DI FEDERAZIONE, I RINNOVI IN 'CASA' CONFCOOPERATIVE

Il presidente Crosara: “Questi momenti elettivi sono sempre l'occasione di fare il punto su quel che si è fatto, soprattutto in questi anni non facili, e di come si pensa e progetta il futuro… “ .

FERRARA: ASSEMBLEE DI FEDERAZIONE, I RINNOVI IN

Mese di aprile importante in “casa” Confcooperative Ferrara, settimane di Assemblee e di rinnovi per le varie federazioni.Questi momenti elettivi sono sempre l'occasione di fare il punto su quel che si è fatto, soprattutto in questi anni non facili, e di come si pensa e progetta il futuro… “ lo dice il Presidente Roberto Crosara.

Area Agricoltura, la presidenza Fedagri a Michele Mangolini di Cooperativa Casa Mesola di Mesola. Chiara Bertolasi diventa la Presidente di Federsolidarietà, coordinata dalla vice Sabrina Scida, rispettivamente di Coop Serena e Coop Germoglio.

Paola Pesci di Coop Ageste riconfermata alla presidenza di Federlavoro. Michele D'Ascagno della Coop Il Piccolo Principe alla Federazione Sanità.

Area pesca, Federcopesca, riconfermato Vadis Paesanti e alla FederCultura Alessandro Menegatti della Work and Service.

Una squadra capace e dinamica che da tempo opera e produce in ambito cooperativo. Una squadra soprattutto con cui poter mettere  a punto strategie per i prossimi 4 anni”  - continua il Presidente Crosara soddisfatto di queste assemblee elettive che cadono in questo 2018, anno del 60esimo di questa Associazione.