COOPERATIVE E IMPRESE DI CAPITALI: QUANTO SONO DIVERSE E QUANTO SONO UGUALI?

Il tema al centro del libro di Antonio Zanotti, della Scuola Nazionale Servizi, che sarà presentato a Forlì lunedì 8 maggio alle ore 14.30 presso l'Aula Mattarelli - Scuola di Economia, Management e Statistica Università di Bologna, Campus Forlì in Piazzale della Vittoria, 15

COOPERATIVE E IMPRESE DI CAPITALI: QUANTO SONO DIVERSE E QUANTO SONO UGUALI?

Lunedì 8 maggio, a Forlì, alle ore 14.30, presso l'Aula Mattarelli - Scuola di Economia, Management e Statistica Università di Bologna, Campus Forlì in Piazzale della Vittoria, 15 verrà presentato il volume "Cooperative e imprese di capitali: quanto sono diverse e quanto sono uguali?" di Antonio Zanotti, della Scuola Nazionale Servizi.

Oltre all'autore del libro interverranno la prof.ssa Federica Bandini (Università di Bologna), ed il prof. Stefano Zamagni (Università di Bologna).