CONFCOOPERATIVE MODENA A CONGRESSO LUNEDI' 17 FEBBRAIO

Tra gli ospiti anche il presidente di CECOP-CICOPA Giuseppe Guerini e due docenti universitari.

CONFCOOPERATIVE MODENA A CONGRESSO LUNEDI

Continua la stagione assembleare di Confcooperative in Emilia-Romagna. Dopo gli appuntamenti delle Unioni territoriali di Forlì-Cesena e Ferrara, è la volta di Confcooperative Modena che terrà la sua Assemblea Congressuale Provinciale lunedì 17 febbraio presso l'Azienda Agricola Leonardi in via Mazzacavallo 62 a Magreta. L'assemblea dal titolo “Costruttori di bene comune” prenderà il via alle ore 15.30.

La prima parte, pubblica, vedrà la relazione del presidente di Confcooperative Modena, Carlo Piccinini, intervallata da tre speeches: prof. Enrico Valdani, professore ordinario di Marketing – Università Bocconi; Giuseppe Guerini, presidente CECOP-CICOPA Europe; prof. Salvio Vicari, professore ordinario di Economia e Gestione delle imprese/Innovazione – Università Bocconi)

Alle 17.15 comincerà la parte riservata ai delegati con la relazione del presidente Piccinini. Seguirà l'intervento dei delegati, la votazione e la proclamazione degli eletti e, infine, l'elezione dei delegati all'assemblea Congressuale Regionale e Nazionale.

Al termine dei lavori si terrà la cena dei delegati.

Scarica la locandina

Modena, 12 febbraio 2020