CASALI VITICULTORI SPONSOR UFFICIALE DI RUGBY REGGIO

Da oggi la compagine rossonera brinda con il Pra di Bosso

CASALI VITICULTORI SPONSOR UFFICIALE DI RUGBY REGGIO

La cantina Casali Viticultori entra ufficialmente nel mondo dello sport con la sponsorizzazione della Rugby Reggio, la gloriosa squadra emiliana, che nel 2016, proprio nel settantesimo di fondazione si è aggiudicato il campionato di serie A, e quest'anno sta disputando quello di eccellenza con ottimi risultati agonistici. Il comparto vitivinicolo vanta una grande tradizione nella città del Tricolore: da qui la volontà di Casali di partecipare attivamente alla crescita del tessuto sociale e sportivo cittadino a beneficio dell'intera collettività.

Il presidente della cantina reggiana Davide Frascari ha ricordato che il lambrusco è uno dei simboli più vivaci e apprezzati dell'intero territorio e come il Pra di Bosso, gioiello di Casali Viticultori, abbia colmato una lacuna enologica, arricchendo così il già ampio e qualificato paniere di sostenitori del Rugby Reggio.

Da parte sua, Giorgio Bergonzi, presidente della compagine rossonera, esprime viva soddisfazione per la firma del nuovo accordo che unisce due importanti soggetti del territorio reggiano, assai diversi tra loro ma accomunati dallo stesso bagaglio di valori che coinvolgono la sfera della socializzazione e dell'integrazione umana. Due virtù, sempre più rare, che costituiscono l'autentico DNA del mondo sportivo e della cooperazione.