BREAK COOPERATIVO A CONFCOOPERATIVE PARMA

Nei distributori di Taro Service sono stati inseriti alcuni prodotti equosolidali di Altromercato, della cooperativa Mappamondo

BREAK COOPERATIVO A CONFCOOPERATIVE PARMA

Da oggi, presso la sede Confcooperative Parma di via Sonnino la pausa caffè è diventata… cooperativa! L'angolo dedicato alle macchinette del caffè è stato sistemato con i distributori di Taro Service, all'interno dei quali sono stati inseriti alcuni prodotti equosolidali di Altromercato, della cooperativa Mappamondo.
Sia Taro Service che Mappamondo sono socie di Confcooperative Parma e questa è un'importante occasione per concretizzare le filosofie di reciproco sostegno che sono la base del nostro Manifesto. L'angolo Break Cooperativo è un punto di partenza ed è auspicabile sia la prima di nuove collaborazioni tra le cooperative di Confcooperative Parma.

Taro Service e Mappamondo
Taro service piccola soc. coop. a r.l. si costituisce il 12 gennaio 1998, è una cooperativa di produzione e lavoro ed ha sede a Fidenza. Si occupa di somministrazione di bevande e alimenti tramite distributori automatici. Il presidente è Luigi Fanfoni.
Mappamondo è una cooperativa sociale ONLUS che dal 1990 opera a Parma e provincia per diffondere i valori del commercio equosolidale, attraverso progetti educativi nelle scuole, eventi e seminari divulgativi, distribuzione di prodotti in bottega e in altri canali, di risparmio soci/finanza etica. La presidente attuale è Donata Donati.