QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

BOLOGNA, UN SOGNO DI NATALE PER I TRENT'ANNI DELLA COOP SOCIALE CIM

Venerdì 16 novembre 2018, presso Villa Pallavicini, sarà inaugurata la Mostra Mercato di Natale della Bottega di Penelope, lo shop della cooperativa.

BOLOGNA, UN SOGNO DI NATALE PER I TRENT

Trent'anni passati al servizio della propria comunità vanno celebrati in grande stile e - a ridosso delle festività - la cooperativa sociale CIM di Bologna ha deciso di concludere i festeggiamenti per il proprio trentennale con un “sogno di bellezza” più che congruo al periodo natalizio. Venerdì 16 novembre 2018, presso Villa Pallavicini (Via Marco Emilio Lepido 196, Bologna), sarà infatti inaugurata la Mostra Mercato di Natale della Bottega di Penelope, lo shop della cooperativa.

L'appuntamento è alle 19 con la Sfilata Creativa, in cui verranno presentate le nuove proposte - natalizie e non - della CIM. Insieme ad esse “sfileranno” anche tanti ricordi che raccontano una storia di solidarietà e aiuto del prossimo lunga trent'anni.

Dopo l'inaugurazione, il sogno continuerà alle 20 con il rinfresco, per ricordare ancora una volta a tutti gli amici che la Bottega di Penelope e le sue proposte per il Natale li aspettano presso la sede di via Don Giulio Salmi 9 a Bologna.

La Mostra Mercato di Natale resterà aperta nei mesi di novembre e dicembre, nei seguenti orari: domenica-lunedì-martedì dalle ore 10 alle ore 18, da mercoledì a sabato dalle ore 10 alle ore 22.