ASSEMBLEA DEI SOCI FONDAZIONE GIOVANNI DALLE FABBRICHE

Si terrà mercoledì 31 maggio, alle ore 16,45, presso la sala riunioni "Giovanni Dalle Fabbriche" in via Laghi 81 a Faenza (Ra)

ASSEMBLEA DEI SOCI FONDAZIONE GIOVANNI DALLE FABBRICHE

Mercoledì 31 maggio alle ore 16.45 a Faenza (Ravenna), presso la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche (Sala riunioni "Giovanni Dalle Fabbriche" - Via Laghi 81), è in programma l'Assemblea dei soci Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche, con il seguente ordine del giorno: discussione ed approvazione del Bilancio d'esercizio chiuso al 31/12/2016 e della relazione del Consiglio di amministrazione, udita la relazione del Collegio dei revisori dei conti, con deliberazioni conseguenti a norma di Statuto; programma delle attività e Bilancio preventivo per l'anno 2017; elezione e nomina dei componenti il Consiglio di amministrazione, ex combinato artt. 8 e 9 dello Statuto, per il triennio 2017-2019, previa determinazione del numero totale dei componenti stessi; nomina dei componenti il Collegio dei revisori dei conti ex art. 14 dello Statuto, per il triennio 2017-2019.