ASSEMBLEA CONFCOOPERATIVE FORLI'-CESENA: IDENTITA' E VALORI AL CENTRO DELL'AZIONE

ASSEMBLEA CONFCOOPERATIVE FORLI

Identità e valori al centro dell'azione per continuare ad accompagnare lo sviluppo delle imprese. Questo l'impegno di Confcooperative Forlì-Cesena, rilanciato all'assemblea provinciale di venerdì 1 giugno alla Rocca delle Caminate, nel territorio di Meldola. Tanti gli ospiti intervenuti, dai vertici nazionali di Confcooperative (il presidente Maurizio Gardini e il direttore generale Fabiola Di Loreto) al nuovo vescovo di Forlì-Bertinoro mons. Livio Corazza, fino al sindaco di Meldola Gian Luca Zattini e al presidente della Provincia Davide Drei. Nel corso dell'assemblea, moderata dal caposervizio de il Resto del Carlino di Forlì Massimo Bilancioni, è intervenuto anche il prof. Alberto Biffi (Sda Bocconi), mentre a fare gli onori di casa sono stati il presidente e il direttore della Confcooperative Forlì-Cesena, Mauro Neri e Mirco Coriaci. Le 265 cooperative aderenti all'Unione provinciale hanno registrato complessivamente nel 2017 un valore della produzione di 4 miliardi 219 milioni, in aumento 4,52%.