AL VIA A CESENA UN CORSO SULL'ECONOMIA CIRCOLARE

Iniziativa promossa da Irecoop Emilia  Romagna e co-finanziata dalla Regione nell'ambito dell'Obiettivo tematico 8, relativo alla promozione dell'innovazione nelle imprese, si svolgerà presso la sede Confcooperative a Cesena.

AL VIA A CESENA UN CORSO SULL

Conto alla rovescia per l'avvio a Cesena (Fc) del primo dei due corsi di formazione (l'altro sarà realizzato a Bologna nei prossimi mesi) sul tema dell'ECONOMIA CIRCOLARE. Promossa da Irecoop Emilia Romagna e co-finanziata dalla Regione nell'ambito dell'Obiettivo tematico 8, relativo alla promozione dell'innovazione nelle imprese, l'iniziativa si svolgerà presso Confcooperative Forlì-Cesena, sede di Cesena, in aprile e maggio.

Il corso è rivolto a imprenditori e figure chiave delle imprese della filiera della Green e Blue Economy con l'obiettivo di fornire un panorama normativo ed imprenditoriale sul tema dell'ECONOMIA CIRCOLARE, tale da stimolare processi innovativi interni e sviluppare la creazione di nuovi prodotti/servizi.

Al corso è abbinata anche una attività di accompagnamento per le imprese che vi partecipano con l'obiettivo di dare supporto nella valutazione delle proprie attività lavorative e progettare piani di sviluppo legati alla green economy.

Le iscrizioni scadono il 20 marzo 2017

Vai all'allegato per la scheda completa del corso

File/Promo corso Ec Circ_2016-5566-rer irecoop fc.pdf
Scarica allegato