QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

VITIVINICOLO: LE NOVITA' INTRODOTTE DALLA LEGGE 12 DICEMBRE 2016 N. 238

Regolamenta la disciplina organica della coltivazione della vite e della produzione e del commercio del vino. Il tema sarà al centro del seminario in programma lunedì 13 marzo a Bologna presso la Terza Torre della Regione, in Viale della Fiera 8. 

VITIVINICOLO: LE NOVITA

"Le novità introdotte dalla legge 12 dicembre 2016 n. 238. Disciplina organica della coltivazione della vite e della produzione e del commercio del vino". Si incentrerà su questo tema il seminario in programma lunedì 13 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala "20 Maggio 2012" della Terzo Torre, in viale della Fiera 8 a Bologna.

Dopo l'accredito, i lavori, coordinati da Franco Foschi, esperto del settore, inizieranno alle ore 10.00 con la relazione di Relazione di apertura
di Massimo Barbieri della Regione Emilia-Romagna. Interverranno poi Domenico Bosco (Coldiretti Nazionale), Gabriele Castelli (Alleanza delle cooperative italiane - agroalimentare), Antonio Iaderosa (Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali).

Le conclusioni, alle ore 12.30, saranno affidate a Simona Caselli, Assessore agricoltura caccia e pesca, Regione Emilia-Romagna.

La partecipazione al convegno è gratuita, ma per una migliore organizzazione è gradita l'iscrizione al seguente indirizzo:

https://agri.regione.emilia-romagna.it/giasapp/agrievents/iscrizione/evento/163