PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO. FEDERLAVORO ER IN ASSEMBLEA

Rivoluzione 4.0; identità lavorativa, socio lavoratore e relazioni industriali; regolamentazione e accesso ai mercati i temi al centro dell'Assemblea

PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO. FEDERLAVORO ER IN ASSEMBLEA

È in programma nella giornata di venerdì 11 maggio al Palazzo della Cooperazione di Bologna (Via Calzoni 1/3) l'Assemblea di Confcooperative-Federlavoro e Servizi Emilia Romagna dal titolo Protagonisti del cambiamento”.

Si inizia alle 10 con il saluto del presidente di Confcooperative Emilia Romagna, Francesco Milza. Seguiranno gli interventi di Marco Leoni, presidente Federlavoro e Servizi ER, e di Massimo Stronati, presidente nazionale della Federazione.

Sarà presente anche l'assessore alle Attività produttive della Regione Emilia-Romagna, Palma Costi, che parlerà nel corso della mattinata.

Conclusi gli interventi, i delegati si riuniranno in gruppi per lavorare sui temi oggetto di discussione dell'Assemblea: rivoluzione 4.0, come cambia il lavoro; identità lavorativa, socio lavoratore e relazioni industriali; regolamentazione e accesso ai mercati. Alle 13.30 light lunch e alle 14.30 ripresa dei lavori con la restituzione del lavoro dei gruppi e dibattito aperto, elezione del presidente e del nuovo consiglio della Federazione regionale ed elezione dei delegati all'assemblea nazionale del 7 giugno 2018.