IL FORUM DEL TERZO SETTORE INCONTRA IL PRESIDENTE DELLA REGIONE BONACCINI E LA VICEPRESIDENTE GUALMINI

L'appuntamento in programma venerdì 15 aprile a Bologna alle 14.30

Ad oltre un anno dall'insediamento della Giunta il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e la Vice Presidente Elisabetta Gualmini incontrano pubblicamente il terzo settore emiliano-romagnolo per fare il punto su quanto realizzato in questi primi 18 mesi di governo e sui futuri obiettivi di crescita e coesione sociale.

L'incontro, organizzato dal Forum Terzo Settore Emilia Romagna, ha l'obiettivo di verificare l'attuazione degli obiettivi proposti dal Forum e condivisi dal Presidente della Regione durante la campagna elettorale nel documento #12proposte per il futuro della Regione (scarica il documento: www.forum3er.it/documenti/12proposte-per-il-futuro-della-regione-il-documento-del-forum-in-occasione-delle-elezioni-regionali.html)
Particolare attenzione verrà data anche al tema dei rapporti tra Istituzioni e terzo settore e dei processi di partecipazione e governance, in particolare a livello territoriale, anche alla luce delle recenti novità normative.

L'appuntamento è per venerdì 15 aprile alle 14.30 presso l'AVIS Emilia Romagna in Via dell'Ospedale 20 a Bologna, ed è aperto a tutti rappresentanti del terzo settore (volontari, operatori, soci,..), di Istituzioni ed Enti Locali e ai cittadini interessati.

L'incontro si aprirà con la relazione introduttiva del Portavoce del Forum Terzo Settore Emilia Romagna, Luca De Paoli. A seguire in programma gli interventi del Presidente della Regione Stefano Bonaccini e della Vice Presidente e Assessore al Welfare, Elisabetta Gualmini.

Al termine verrà lasciato spazio al dibattito e agli interventi del pubblico e degli ospiti in sala.