QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI ALLA LUCE DEL DECRETO CORRETTIVO 56/2017

Il tema al centro del seminario promosso da Confcooperative Emilia Romagna in programma il 4 luglio a Bologna presso il Palazzo della Cooperazione (Sala Giovanni Bersani), in via Calzoni 1/3

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI ALLA LUCE DEL DECRETO CORRETTIVO 56/2017

Si incentra sul tema "Il codice dei contratti pubblici alla luce del decreto correttivo n. 56/2017" il seminario promosso da Confcooperative Emilia Romagna e in programma il 4 luglio a Bologna presso il Palazzo della Cooperazione (Sala Giovanni Bersani), in via Calzoni 1/3.

I lavori inizieranno alle ore 9,00 con i saluti di FRANCESCO MILZA (Presidente Confcooperative Emilia Romagna). Interverrà poi ALESSANDRO LUCCHETTI (Avvocato amministrativista) sul tema "Inquadramento generale alla luce del correttivo del Codice dei contratti"LUCIANO GALLO (Avvocato amministrativista) illustrerà "Le novità più rilevanti per le imprese"PAOLO CANTAGALLI (Vicesegretario Generale Unione dei Comuni della Bassa Romagna) presenterà invece "L'esperienza delle stazioni appaltanti: criticità emerse in fase di prima applicazione del Codice"; VITO DOMENICO SCIANCALEPORE (Consulente ANAC), infine, illustrerà le "Funzioni dell'ANAC e fase di precontenzioso".

Seguiranno le domande e il dibattito. La chiusura dei lavori è prevista alle ore 13,30