GIOVANI IMPRENDITORI, IL 29 NOVEMBRE ASSEMBLEA A MODENA

Iniziativa promossa in vista dell'appuntamento di marzo 2020 “Economy of Francesco” voluta dal Papa

GIOVANI IMPRENDITORI, IL 29 NOVEMBRE ASSEMBLEA A MODENA

I giovani imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna rispondono all'appello di Papa Francesco per portare il fondamentale contributo della cooperazione alla costruzione di una nuova economia. Più umana, più giusta, più inclusiva e solidale, rispettosa delle persone e dell'ambiente. In una sola parola: un'economia più cooperativa.

Venerdì 29 novembre 2019 alla Fondazione San Filippo Neri di Modena (via Sant'Orsola 52) si terrà infatti l'iniziativa promossa dai Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna, in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confcooperative Modena, in vista dell'appuntamento “Economy of Francesco” di marzo 2020 ad Assisi.

L'evento modenese inizia alle 13.30 con l'assemblea dei delegati Giovani Imprenditori di Confcooperative Emilia Romagna, chiamata a rinnovare il consiglio regionale in rappresentanza dei giovani under 40 delle 8 Unioni territoriali e ad individuare i due portavoce, che come nella tradizione dell'Organizzazione giovanile di Confcooperative saranno un ragazzo e una ragazza. A partire dalle 16 l'evento pubblico dal titolo “CAMBIAMO L'ECONOMIA inSìeme”, il cui programma sarà svelato a breve. In chiusura alle 18.30 aperitivo di networking.

Bologna, 7 novembre 2019