CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA VERSO L'ASSEMBLEA

23/03/2016 - Incentrata sul tema "Bisogni che diventano impresa", si terrà lunedì 4 aprile a Bologna presso l'Hotel Savoia Regency

CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA VERSO L

“Bisogni che diventano impresa”: si incentra su questo tema l'Assemblea Regionale 2016 di Confcooperative Emilia Romagna in programma lunedì 4 aprile a Bologna, alle ore 9.30, presso l'Hotel Savoia Regency, in via del Pilastro 2.
I lavori inizieranno con la relazione del presidente Francesco Milza e proseguiranno con gli interventi di Giulio Magagni, presidente Federazione regionale Banche di Credito Cooperativo;Stefano Bonaccini, presidente Regione Emilia Romagna; Sandro Gozi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio; Gianluca Galletti, Ministro dell'Ambiente. L'Assemblea continuerà con il saluto di Giovanni Monti, presidente Legacoop Emilia Romagna; Massimo Mota, presidente AGCI Emilia Romagna; Paolo Govoni, coordinatore Tavolo Regionale Imprenditoria.
Le conclusioni saranno affidate a Maurizio Gardini, presidente nazionale Confcooperative. L'Assemblea riprenderà nel pomeriggio con la sessione dedicata ai delegati, che inizierà con il saluto di Mons. Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna. Seguiranno la relazione di Francesco Milza, presidente Confcooperative Emilia Romagna, e il dibattito. I lavori si concluderanno con l'elezione del Presidente, del Consiglio regionale e del Collegio dei Revisori dei Conti.