COOPERFIDI ITALIA: ASSEMBLEA SEPARATA DEI SOCI EMILIA ROMAGNA

In programma a Bologna venerdì 5 maggio 2017 alle ore 10,00 presso il Palazzo della Cooperazione, in via Calzoni 1/3

COOPERFIDI ITALIA: ASSEMBLEA SEPARATA DEI SOCI EMILIA ROMAGNA

Venerdì 5 maggio 2017 alle ore 10,00, a Bologna, presso il Palazzo della Cooperazione (Via Calzoni 1/3) si riunisce l'Assemblea separata dei soci dell'Emilia Romagna di Cooperfidi Italia.

Ordine del giorno

1. Approvazione del bilancio al 31/12/2016 e delle relazioni allegate. Delibere conseguenti;
  2. Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci di Cooperfidi Italia s.c. per il triennio 2017-2019 e determinazione dei loro compensi;
  3. Deliberazioni di cui alla delibera della Giunta regionale lombarda n. 1706 del 17/04/2014 e provvedimenti conseguenti
  4. Informativa in merito alla società di revisione

I lavori saranno presieduti e coordinati da Massimo Mota, amministratore di Cooperfidi Italia.

Nella parte pubblica interverranno Francesco Milza, presidente ACI Emilia Romagna ("Le richieste della cooperazione alla Regione Emilia Romagna"); Mauro Frangi, presidente di Cooperfidi Italia ("Il bilancio 2016 di Cooperfidi Italia. Il Sistema della garanzia mutualistica e le politiche pubbliche in favore delle PMI"); Palma Costi, Assessore alle attività produttive dell'Emilia Romagna ("Gli interventi della Regione Emilia Romagna per il potenziamento della cooperazione regionale").

La parte riservata ai soci prevede il dibattito e l'approvazione del bilancio, la nomina dei componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei Sindaci per il triennio 2017/2019 e la determinazione dei loro compensi.

Solo i soci delegati e nominati dalle assemblee separate diCooperfidi Italia, Società cooperativa di garanzia collettiva dei fidi", sono convocati il giorno mercoledì 10 maggio 2017 alle ore 10,00  in Bologna, presso il Palazzo della Cooperazione, via Calzoni 1/3, per l'Assemblea Ordinaria dei Soci di Cooperfidi italia.

Ogni rappresentante legale può raccogliere massimo 10 deleghe (si allega “fac simile di delega”) e i soci possono votare, così come previsto dall'art. 27 dello statuto vigente, nel seguente modo:

• I soci ordinari persone fisiche è riconosciuto un voto ciascuno;
  • I soci ordinari persone giuridiche sono riconosciuti, in relazione al numero dei loro membri:
  • Un voto a ciascun socio per le società unipersonali
  • Due voti alle società composte da non più di otto soci
  • Tre voti alle società composte da almeno nove soci

Pertanto all'assemblea, i soci devono presentarsi con il documento di riconoscimento e con la delega sottoscritta (qualora ci fosse) e con l'autocertificazione (in allegato) che indica il n. soci della cooperativa al 31.12.2016.

I documenti / moduli per la partecipazione all'Assemblea sono disponibili sul sito di Cooperfidi Italia e al seguente link: