BUONE NOTIZIE - CORRIERE DELLA SERA PREMIA DUE COOPERATIVE EMILIANO-ROMAGNOLE

Sono la cooperativa sociale Nazareno di Carpi (Mo), aderente a Confcooperative Modena, e la cooperativa Soles Tech di Forlì, aderente a Confcooperative Forlì-Cesena

BUONE NOTIZIE - CORRIERE DELLA SERA PREMIA DUE COOPERATIVE EMILIANO-ROMAGNOLE

Nuovi riconoscimenti a livello nazionale per la cooperazione emiliano-romagnola. La cooperativa sociale Nazareno di Carpi (Mo), aderente a Confcooperative Modena, e la cooperativa Soles Tech di Forlì, aderente a Confcooperative Forlì-Cesena, hanno infatti ricevuto, nelle rispettive categorie, il premioLe economia della fiduciada parte del Corriere Buone Notizie, l'inserto settimanale del Corriere della Sera che lunedì 24 settembre ha celebrato il suo primo anno di pubblicazioni nell'ambito di un grande evento svoltosi all'Unicredit Pavillion a Milano.

A premiare le due cooperative emiliano-romagnole sono stati alcuni membri del comitato scientifico della rivista, tra cui il prof. Stefano Zamagni, mentre sul palco la responsabile dell'inserto Buone Notizie, la giornalista Elisabetta Soglio, ha speso parole di elogio per queste due imprese. A ritirare il premio davanti a un folto pubblico sono stati i due presidenti: Sergio Zini per la cooperativa sociale Nazareno e Vincenzo Bondi per la cooperativa Soles Tech. Presenti in platea anche l'editore di RCS-Corriere della Sera, Urbano Cairo, il direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana, il sindaco di Milano Beppe Sala, l'ex sindaco Letizia Moratti e il sottosegretario al Ministero del Lavoro, Claudio Durigon.

Nel numero speciale di lunedì 24 settembre, dedicato alla festa per il primo anno di pubblicazioni, l'inserto Buone Notizie del Corriere della Sera ha dedicato due ampi approfondimenti alle cooperative emiliano-romagnole premiate.