BANDO FONCOOPER PER LE IMPRESE COOPERATIVE

Il fondo gestito dalla Regione consente finanziamenti agevolati. Ecco tutte le informazioni

BANDO FONCOOPER PER LE IMPRESE COOPERATIVE

Dal 9 luglio 2019 è aperto il bando Foncooper a sostegno delle cooperative e dei loro investimenti mediante finanziamenti agevolati offerti sul fondo di rotazione.

Il fondo istituito dalla Regione Emilia-Romagna è gestito dal Raggruppamento temporaneo d'impresa (RTI) composto da Artigiancassa S.p.A e Unicredit S.p.A.

Foncooper finanzia le società cooperative, escluse quelle di abitazioni, rientranti nei limiti dimensionali previsti per le PMI, concedendo finanziamenti agevolati per la realizzazione di progetti finalizzati al sostegno degli investimenti della cooperazione (occupazione, produttività, rigenerazione, distribuzione, ristrutturazione…).

Per accedere al fondo occorre connettersi a sito www.foncooper.it, iscriversi all'interno della sezione Registrazione e compilare la relativa domanda.

Una brochure, scaricabile online, fornisce informazioni più dettagliate.

Per maggiori informazioni:

Sportello Imprese