ASSEMBLEA REGIONALE COOPERATIVE SOCIALI FEDERSOLIDARIETA' EMILIA ROMAGNA

In programma venerdì 7 ottobre, a San Marino di Bentivoglio (Bo), a Villa Smeraldi

ASSEMBLEA REGIONALE COOPERATIVE SOCIALI FEDERSOLIDARIETA

Si terrà venerdì 7 ottobre a San Marino di Bentivoglio (Bo), a Villa Smeraldi (Via Canali Crociali) l'Assemblea regionale delle cooperative sociali di Federsolidarietà Emilia Romagna, che seguirà questo programma: ore 9,00 Arrivo delle Cooperative e caffè di benvenuto, 9,30 Inizio dei lavori – Saluti Francesco Milza (Presidente di Confcooperative Emilia Romagna) Luca Dal Pozzo (Presidente di Federsolidarietà Emilia Romagna) Don Adriano Vincenzi (Assistente Spirituale di Confcooperative) Elisabetta Gualmini (Vice Presidente e Assessore al Welfare e alle Politiche Abitative della Regione Emilia-Romagna) Giuseppe Guerini (Presidente di Federsolidarietà Nazionale), ore 12,30 Dibattito, 13,30 Buffet. I lavori riprenderanno alle 15,00 e il pomeriggio sarà destinato al programma della Federsolidarietà Emilia Romagna nel prossimo biennio con la divisione in gruppi di programma per Area:

•Politiche Attive del Lavoro. Agricoltura Sociale e Carcere

•Immigrazione. Disagio Adulto e Povertà

•Educativa e Famiglie. Infanzia e Giovani

•Sanitaria, Socio-Sanitaria e Assistenziale

Alle ore 16,30 l'Assemblea si riunirà e si svolgerà il dibattito; le conclusioni dei lavori sono previste alle 17,30.

E' possibile iscriversi online QUI

In allegato la locandina dell'evento

File/LOC. ASSEMBLEA REG.LE FEDERSOLIDARIETA.pdf
Scarica allegato