'ALLORACIINCONTRIAMO', MOMENTO DI CONOSCENZA PER I GIOVANI COOPERATORI DELL'AGROALIMENTARE

In programma giovedì 15 dicembre presso lo Zanhotel Meeting Centergross, in via Saliceto n. 8 a Bentivoglio (BO).

Il percorso che ormai da anni si sta compiendo per portare a compimento il progetto dell'Alleanza delle Cooperative Italiane del settore agroalimentare, si arricchisce della tappa relativa alla Regione Emilia-Romagna. Con i colleghi di Legacoop Agroalimentare Nord Italia e di AGCI Fedagri-Confcooperative ha pensato di riunire congiuntamente per la prima volta i rispettivi organi territoriali del settore con l'obiettivo di condividere un programma di lavoro comune per il 2017 e valutare i tempi delle prossime tappe.

Per questo scopo il Consiglio regionale di Fedagri Emilia Romagna si terrà Giovedì 15 Dicembre 2016 alle ore 15.00 presso lo ZANHOTEL MEETING CENTERGROSS, via Saliceto n. 8, Bentivoglio (BO).
A conferma dell'importanza dell'incontro, hanno assicurato la presenza il Presidente ACI Agroalimentare GIORGIO MERCURI e l'Assessora regionale Agricoltura SIMONA CASELLI.
A questa prima occasione di incontro di settore a livello regionale, farà seguito un evento simbolico per la cooperazione agroalimentare della nostra regione. Alle ore 17.00, nei locali attigui dello Zanhotel Meeting verranno ospitati i Giovani Cooperatori soci o amministratori, ai coadiuvanti Giovani presenti nelle aziende socie delle nostre cooperative ed ai Giovani agricoltori che hanno partecipato al primo bando del PSR di "nuovo insediamento" ottenendo il sostegno pubblico.
Questo evento è stato nominato "AlloraCiIncontriamo” e vuole essere per i Giovani un momento importante, ancorché informale, di conoscenza e di primo contatto con le cooperative associate.
Questo verrà realizzato attraverso l'allestimento di tavoli settoriali e tematici ai quali invito chi, tra i Consiglieri fosse interessato a partecipare in rappresentanza della propria cooperativa, di offrire fin da ora la disponibilità per organizzare al meglio la presenza.

Segreteria organizzativa: Maria Linda Caffarri (051 509890, mail ancaer@tin.it) e Davide Pieri (051 375210, mail emiliaromagna@confcooperative.it).

In allegato la locandina dell'evento

File/invito 15dic2016.pdf
Scarica allegato