Maria Giulia Fellini

fellini@agenziaprimapagina.it

Incarichi di rappresentanza:

Componente del Consiglio Regionale. Componente della Commissione Dirigenti Cooperatici E.R. Componente del Consiglio di Presidenza della Confcooperative Fc Componente di Federcultura provinciale Fc

Forlì-Cesena

Maria Giulia Fellini

GIORNALISTA – AMMINISTRATORE UNICO PRIMA COMUNICAZIONE - socio di PRIMA PAGINA

Mi presento:

Lavoro nel mondo della comunicazione da quasi 30 anni, da 20 con una cooperativa aderente a Confcooperative, facendo un percorso nella cooperazione e nei suoi valori che ho trovato rispondenti ai valori guida della mia esistenza. Seguo da sempre la politica (pur senza appartenere a un partito), le dinamiche sociali e le sfide contemporanee, sono appassionata a tutto ciò che possiamo catalogare sotto la voce cultura, coltivando interessi in vari campi culturali (teatro, cinema, letteratura, arte) che condivido con familiari e amici.

Di cosa mi occupo:

Sono giornalista professionista, da anni alla guida di un'agenzia di comunicazione. Sono redattrice di riviste, responsabile di uffici stampa, collaboro all'organizzazione di eventi

Mi occupo dell'organizzazione interna della mia agenzia di comunicazione e sono responsabile dei lavori e del settore grafico

Seguo in team uffici stampa nazionali e locali per clienti privati e pubblici