Una delegazione delle Commissione Parlamentare di inchiesta sulle mafie ed altre associazioni criminali visita il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Modena e Reggio Emilia

Luogo: Modena
Dal: 05-04-2019 - Al: 05-04-2019

Venerdì 5 aprile alle ore 10.00 a Modena, presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Modena e Reggio Emilia (Via San Geminiano 3 - Aula Magna), è in programma la visita istituzionale di una delegazione delle Commissione Parlamentare di inchiesta sulle mafie ed altre associazioni criminali al Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Modena e Reggio Emilia, all'interno della manifestazione "UNIMORE contro le mafie". La manifestazione vuole promuovere la cultura della legalità e proporre momenti e strumenti di contrasto nei confronti del fenomeno mafioso. L'incontro ha lo scopo di dar vita ad un dialogo tra i membri della Commissione Parlamentare Antimafia e i rappresentanti degli Ordini Professionali e delle Associazioni di categoria sul territorio, su tematiche connesse al contrasto al fenomeno mafioso e alla cultura della legalità.