Prima edizione di WST - World Sport Tourism Show - Fiera del Turismo sportivo e accessibile, Tempo libero, Ambiente e Benessere

Luogo: Busto Arsizio (Varese)
Dal: 27-09-2018 - Al: 30-09-2018

Da giovedì 27 a domenica 30 settembre a Malpensa Fiere-Busto Arsizio (Varese) si svolgerà la prima edizione di WST - World Sport Tourism Show - Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile, Tempo libero, Ambiente e Benessere. La nuova iniziativa, organizzata in collaborazione con il CONI, Federturismo Confindustria, Camera di Commercio di Varese, e con il contributo della Regione Lombardia, intende creare sinergie tra sport e turismo, con una particolare attenzione all'accessibilità. Saranno presenti stand di Federazioni sportive, imprese turistiche e fornitrici di servizi per lo sport e sono previsti eventi a margine e un programma culturale. Il 27 settembre l'accesso sarà riservato agli operatori del settore, mentre da venerdì 28 a domenica 30 la manifestazione sarà aperta anche al pubblico. Prenderanno parte all'evento, tra gli altri, Gianni Gallo Giunta nazionale CONI/ConfcooperativeFabrizio Pozzoli presidente regionale e vice presidente nazionale di Confcooperative Cultura Turismo Sport. Modererà i lavori Rodolfo Giovenzana responsabile nazionale settore Sport di Confcooperative Cultura Turismo Sport.