La BCC Ravennate Imolese Forlivese ospita l'evento 'Nessun profitto è legittimo se non ha radici nel bene comune' organizzato dalla Diocesi di Faenza-Modigliana

Luogo: Faenza (Ravenna)
Dal: 01-10-2018 - Al: 01-10-2018

Lunedì 1 ottobre alle ore 20.45 a Faenza (Ravenna), presso la Sala Conferenze "Giovanni Dalle Fabbriche" (Via Laghi 81), la BCC Ravennate Imolese Forlivese ospita l'evento "Nessun profitto è legittimo se non ha radici nel bene comune", organizzato dalla Diocesi di Faenza-Modigliana. I lavori si apriranno con i saluti di Giovanni Malpezzi sindaco di Faenza e di Secondo Ricci presidente della BCC Ravennate Imolese Forlivese. Interverranno quindi S.E. Mons. Mario Toso Vescovo di Faenza-Modigliana e Mons. Adriano Vincenzi incaricato CEI per Confcooperative, Edo Miserocchi presidente della Fondazione Dalle Fabbriche e Davide Dal Maso partner di Avanzi Sostenibilità per Azioni. Il dibattito successivo sarà moderato da Marco Venturelli segretario generale di Confcooperative.