ERVET (Emilia Romagna Valorizzazione Economica Territorio) invita le imprese a partecipare alla Study Visit dal 13 al 15 dicembre a Valencia nell'ambito del Progetto COMPETE IN Interreg Europe

Luogo: Valencia
Dal: 13-12-2017 - Al: 15-12-2017

ERVET (Emilia Romagna Valorizzazione Economica Territorio) invita le imprese a partecipare alla Study Visit dal 13 al 15 dicembre a Valencia nell'ambito del Progetto COMPETE IN Interreg Europe. Mercoledì 13 dicembre avrà luogo la visita alla città di Valencia, dove verrà approfondita la conoscenza dei programmi XPANDE programme/SICOMEX programme per facilitare le esportazioni dei prodotti delle PMI sui mercati stranieri e verrà inoltre presentata la legge per l'attrazione degli investimenti. Nel pomeriggio sarà invece data la possibilità di partecipare ad incontri bilaterali tra stakeholder nell'ambito dei settori Food, ICT e Automotive. Giovedì 14 dicembre saranno illustrati gli strumenti a supporto dell'internazionalizzazione delle strat-up e l'associazione Incubators Network. La giornata di venerdì 15 dicembre è riservata ai partner del progetto.