Luogo: Bologna
Dal: 06-04-2018 - Al: 06-04-2018

Venerdì 6 aprile alle ore 14.30 a Bologna, presso il palazzo della Cooperazione (via Calzoni 1/3 - Sala Arancio - piano seminterrato), è convocata una riunione del Consiglio regionale della Federazione dei Giovani Imprenditori Cooperativi di Confcooperative Emilia Romagna, con il seguente ordine del giorno: rendiconto dell'ultima assemblea regionale ed evento [in-no-va-re]; aggiornamenti dai territori; pianificazione attività 2018; Gruppo giovani e 50° Confcooperative Emilia Romagna; andamento "Winter School" nazionale; percorso di avvicinamento con Generazioni. Alla riunione parteciperanno Pierlorenzo Rossi direttore generale di Confcooperative Emilia Romagna e Andrea Sangiorgi.