Confidi in Rete Emilia Romagna organizza il convegno 'Accesso al credito: dalla riforma del fondo di garanzia per le PMI alla sezione speciale regionale del FDG - Nuove opportunità per le imprese dell'Emilia Romagna'

Luogo: Bologna
Dal: 12-04-2019 - Al: 12-04-2019

Venerdì 12 aprile alle ore 10.15 a Bologna, presso la Regione Emilia Romagna (Viale della Fiera 8 - Sala 20 Maggio 2012 - Terza Torre), Confidi in Rete Emilia Romagna organizza il convegno "Accesso al credito: dalla riforma del fondo di garanzia per le PMI alla sezione speciale regionale del FDG - Nuove opportunità per le imprese dell'Emilia Romagna". Interverranno, tra gli altri, Palma Costi Assessore alle attività produttive della Regione Emilia Romagna e Valtiero Mazzotti direttore generale dell'Assessorato Agricoltura della Regione Emilia Romagna.