Confcooperative Piacenza presenta i risultati del progetto 'Un lavoro da campioni. Sviluppare nuova imprenditoria nei settori sport, cultura e turismo per la valorizzazione del territorio'

Luogo: Piacenza
Dal: 08-04-2019 - Al: 08-04-2019

Lunedì 8 aprile alle ore 17.15 a Piacenza, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore (Via Emilia Parmense 84 - Sala Piana), Confcooperative Piacenza presenta i risultati del progetto "Un lavoro da campioni. Sviluppare nuova imprenditoria nei settori sport, cultura e turismo per la valorizzazione del territorio". Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l'Università Cattolica di Piacenza, il CONI Comitato regionale dell'Emilia Romagna-Piacenza, il Gal del Ducato, i Licei Sportivi "Respighi", "San Benedetto", "Marconi" di Piacenza e del Liceo "Volta" di Lodi, ed è stato approvato e sostenuto dalla Camera di Commercio di Piacenza. Ha coinvolto le associazioni sportive e le imprese, con particolare focus sulle cooperative che si occupano, a vario titolo, di progetti ed attività sportive, culturali e turistiche, ed è stato finalizzato ad accompagnare le associazioni verso possibili forme di impresa sostenibili. Chiuderà i lavori l'intervento di Daniel Negri presidente di Confcooperative Piacenza.