Confcooperative Piacenza organizza l'evento 'Valorizzare e promuovere il territorio appenninico attraverso l'innovazione nelle imprese e la creazione di nuova imprenditorialità'

Luogo: Piacenza
Dal: 16-02-2018 - Al: 16-02-2018

Venerdì 16 febbraio alle ore 10.30 a Piacenza, presso l'Auditorium Santa Chiara di Bobbio (piano terra del Palazzo Comunale), Confcooperative Piacenza organizza l'evento "Valorizzare e promuovere il territorio appenninico attraverso l'innovazione nelle imprese e la creazione di nuova imprenditorialità". Aprirà i lavori il Sindaco di Bobbio Roberto Pasquali ed a seguire interverranno il presidente della Camera di Commercio di Piacenza Alfredo Parietti e il presidente di Confcooperative Piacenza Daniel Negri. Nel pomeriggio - a partire dalle ore 14.00 - è in programma un Focus Group presso la Sala Conferenze (secondo piano del Palazzo Comunale) per raccogliere le esigenze delle imprese della montagna ed individuare possibili ambiti di intervento. Interverrà, tra gli altri, Nicoletta Corvi direttore di Confcooperative Piacenza.