Confcooperative Forlì-Cesena organizza l'evento 'Investire nel green - Esempi ed opportunità per la crescita delle imprese'

Luogo: Cesena (Forlì-Cesena)
Dal: 13-11-2018 - Al: 13-11-2018

Martedì 13 novembre alle ore 10.00 a Cesena in Via dell'Arrigoni 308, Confcooperative Forlì-Cesena organizza l'evento "Investire nel green - Esempi ed opportunità per la crescita delle imprese". Aprirà i lavori Mirco Coriaci direttore di Confcooperative Forlì-Cesena, e in seguito interverranno Sara Picone di Aster, Katia Ferrari di Clust-ER Greeentech manager, Kristian Mancinone di Aster Area S3 Forlì-Cesena, Ugo Mencherini di Aster, Nazzareno Gabrielli vicedirettore generale di Banca Etica e Riccardo Cappelli di Area Credito di Confcooperative Forlì-Cesena. Moderatrice del confronto sarà Barbara Zanetti Area Ambiente Confcooperative Forlì-Cesena.