Confcooperative Emilia Romagna: incontro per la presentazione del Progetto Competence Center ad Alta Specializzazione previsti dal Piano Nazionale Industria 4.0 del MiSE

Luogo: Bologna
Dal: 05-04-2018 - Al: 05-04-2018

Giovedì 5 aprile alle ore 10.00 a Bologna, presso la sede di Confcooperative Emilia Romagna (Via Calzoni 1/3 - Sala Rubino - piano seminterrato), è in programma un incontro per la presentazione del Progetto Competence Center ad Alta Specializzazione previsti dal Piano Nazionale Industria 4.0 del MiSE, con la partecipazione dell'Ing. Giampaolo Amadori direttore della Fondazione Alma Mater dell'Università di Bologna. I Centri di Competenza sono poli di innovazione costituiti nella forma di partenariato pubblico-privato da almeno un organismo di ricerca e da una o più imprese ed hanno come finalità l'orientamento e la formazione delle imprese e l'implementazione di progetti di innovazione, ricerca industriale e sviluppo sperimentale in ambito 4.0.